Le soluzioni di ClioTech sono studiate per dare al cliente strumenti tecnologici d’avanguardia e permettergli di sviluppare processi più semplici, veloci e remunerativi, proiettandolo nell’era digitale.
ClioTech, grazie al suo know-how e alla sua duttilità e flessibilità, può integrare perfettamente i suoi sistemi agli strumenti già utilizzati dal cliente, aggiungendo funzionalità nuove a valore aggiunto e distintivo rispetto alla concorrenza.

CUSTOMER SEGMENTATION

Tutte le metodologie per suddividere la clientela in segmenti di mercato che, per la loro omogeneità, possono essere considerati target sensibili per particolari combinazioni del marketing mix.

LOYALTY PROGRAM

Un insieme integrato e coordinato di azioni e di strumenti operativi di marketing per favorire la fidelizzazione della clientela.

DIGITAL CAMPAIGN MANAGEMENT MULTICANALE

Gestione della Comunicazione nella pluralità di canali che oggi il mercato presenta.

E-COMMERCE MANAGEMENT

Ideazione, progettazione e sviluppo delle strategie di vendita per raggiungere gli obiettivi.

GEOMARKETING

la conoscenza del territorio finalizzata a rendere più efficaci ed efficienti le decisioni e le attività di comunicazione, vendita, distribuzione e servizio ai clienti.

SURVEYS

Attività di sondaggio per indagine sulla clientela, approfondimento di un fenomeno comportamentale o acquisizione di un dato specifico.

COSTUMER SATISFACTION

Campagne esplorative periodiche di customer satisfaction per individuazione delle aree di miglioramento nel servizio e nell’assistenza.

IT SYSTEM INTEGRATION

Perfezionamento del dialogo tra piattaforme diverse tra di loro per creare potenzialità e features originariamente non presenti.

WEB PLATFORM DEVELOPMENT

Sviluppo di Piattaforme online sulla base di modelli di proprietà ClioTech o ideati completamente ex novo sull’esigenza del cliente.

BUSINESS INTELLIGENCE & REPORTING

Miglioramento dei processi aziendali per raccogliere dati ed analizzare informazioni strategiche, degli strumenti utilizzati e della reportistica per l’organizzazione e il riesame dei dati raccolti.

Vuoi richiedere una consulenza? Contattaci!